...e dopo tanto lavoro un bel brindisi...!!!
Un semplice esempio di come può essere utilizzato...
Ecco il risultato finale, manca solo l'impianto luci...
Tutti i componenti vengono rimontati al loro posto....
Appena riverniciata con colore originale bianco 233...
...In seguito ho creato i pianali in legno.
Dopo aver smontato le varie parti, ho dato una mano di fondo.
Adesso è pronta per la verniciatura...
La parte in fondo è stata ricostruita completamente, lo stucco ha ridato le Forme dove mancavano.
L'angolare è statorimosso e sostituito con uno nuovo, la fiancata è stata tutta ribattuta.
La parte sx è deformata, la zona inferiore è inesistente a causa della ruggine.
Tutti i pezzi che non appartengono alla carrozzeria vengono rimossi.
Posterioredella Fiat appena recuperato e tagliato.
Cari Amici non mi sono dimenticato di voi...questa è l'ultima mia sfida! Forse ho osato un pò troppo c'è davvero tanto lavoro da fare ma il risultato mi ripagherà alla grande. Ho iniziato ad ottobre queste sono le foto passo passo. Colgo l'occasione per dare il benvenuto e ringraziare la mia 3 Follower "Non solo Shabby". Spero di aggiornare il post il prima possibile... ciao a presto!!
Ciao, sono Giuseppe. Mi sono imbattuto nel tuo blog per caso, cercando un po' di immagini su google... devo dire che sono rimasto FOLGORATO!!! Veramente complimenti!!! Mi sto leggendo tutte le tue creazioni, sono tutte eccezionali! Anch'io da appassionato (nonchè possessore) di auto d'epoca devo dire che una casa così è un sogno! Mi sono sposato da poco e stiamo pian piano arredando la nuova casetta, un pensiero per qualcosa ce la faccio, anche se non ho di certo la tua manualità... Grazie e complimenti ancora, continua così!!!
RispondiEliminaCiao Giuseppe!Mi ha fatto davvero piacere il tuo commento su questa mia ultima creazione.Purtroppo non possiedo un'auto d'epoca "intera" però ho le parti di qualche modello:). Ho recuperto i pezzi salvabili e li ho resi utili in qualche modo; vedere auto che hanno fatto la storia, abbandonate, arrugginite e dimenticate è davvero brutto.Se vuoi puoi diventare un follower ed essere aggiornato di volta in volta, il tempo per fare i lavori è poco e vado un pò a rilento. In bocca al lupo per la tua nuova casetta!!! Ciao a presto, grazie.
RispondiEliminaMa lo vendi?
RispondiEliminapieuro@tiscali.it
RispondiElimina